Perfeziona la tua ricerca


Accessori per rigenerabili

Accessori per rigenerabili sigaretta elettronica per rigenerare il tuo atomizzatore con il filo resistivo e il...

Accessori per rigenerabili sigaretta elettronica per rigenerare il tuo atomizzatore con il filo resistivo e il cotone organico puro al 100%. Risparmio garantito

 

Gli accessori per rigenerabili sono tutti gli accessori fondamentali che servono per rigenerare la tua sigaretta elettronica. Rigenerare un atomizzatore vuol dire sostituire la resistenza con una resistenza costruita con le proprie mani. La resistenza di un atomizzatore è costituito da un filo resistivo avvolto a spire e del cotone organico puro al 100%. Per rigenerare la coil di un atomizzatore rigenerabile ti basterà fare pratica nel montaggio di queste due parti fondamentali. Inizialmente potrà risultarti difficile ma con un po' di pratica rigenerare una resistenza sarà un gioco da ragazzi. Fondamentale nel maneggiare accessori per rigenerabili è quello di servirsi degli strumenti adatti, come ad esempio tranchesine della giusta misura e un cacciavite per smontare e rimontare la resistenza rigenerata all'interno dell'atomizzatore rigenerabile.

 

Il beneficio di utilizzare un dispositivo elettronico per fumare consiste nell’aiutare i fumatori più accaniti ad abbandonare il vizio del fumo diminuendo gradualmente l’assunzione di nicotina, sostanza cancerogena e dannosa per il nostro organismo. La scelta di passare dal fumo tradizionale al fumo elettronico comporta numerosi vantaggi sia per la salute sia economici. Le sigarette tradizionali contengono numerose sostanze nocive, le quali con il tempo comportano seri danni al fumatore incallito. Le sigarette elettroniche sono prive di tutte le sostanze chimiche dannose per l’uomo, pertanto il loro utilizzo è altamente sicuro, dal momento che non essendoci combustione, lo svapatore non ingerisce sostanze maligne che possono innescare lo sviluppo di forme tumorali. Il fumo prodotto dalle sigarette elettroniche non è altro che vapore acqueo prodotto dall'evaporazione del liquido, per questo motivo può essere tranquillamente utilizzato in luoghi dove vige il divieto di fumo. Il vapore acqueo prodotto non provoca danni nè allo svapatore nè a chi lo circonda, in quanto la maggior parte dei liquidi presenti sul mercato hanno un odore buono e piacevole.

 

Entrare nella grande famiglia dei vapers può essere la soluzione che cercavi per smettere di fumare. I liquidi da inserire nella tank, infatti, sono totalmente personalizzabili sia nel gusto che nella quantità di nicotina contenuta. In questo modo si può ridurre gradualmente la quantità di nicotina fino a 0 ed eliminare totalmente l'assunzione di nicotina. La dipendenza dalla nicotina è una malattia che spinge il fumatore a consumare grandi quantità di sigarette e comporta una spesa eccessiva. Con le e-cigarette il problema si riduce notevolmente. I risparmi di utilizzare una sigaretta elettronica sono evidenti e durevoli. La maggior parte degli atomizzatori rigenerabili per sigaretta elettronica permettono allo svapatore di sostituire la coil. In questo modo l'atomizzatore darà sempre risultati eccellenti e un rapporto qualità - prezzo adeguato.

 

Gli accessori per rigenerabili per sigaretta elettronica sono in diverse misure per poter costruire resistenze che abbiano una potenza adeguata alle proprie necessità. Una resistenza infatti è un dispositivo che trasmette energia. L'energia delle resistenze viene espressa in ohm. In base al grado di ohm si distinguono resistenze alti ohm e resistenze bassi ohm. Una resistenza dotata di alti ohm (da 0.6 ohm a 2 ohm) prevedono un minor consumo di energia, pertanto la durata della batteria della sigaretta elettronica è maggiore, ma la quantità di vapore prodotta è inferiore. Una resistenza a bassi ohm (da 0.1 ohm a 0.3 ohm) riscalda in modo più efficiente il liquido da evaporare, permettendo una maggiore produzione di vapore, simile a quello prodotto dalla sigaretta tradizionale, a discapito della batteria, la quale tenderà a scaricarsi più velocemente. In base al tipo di resistenza rigenerata è possibile avere un tipo di svapo e una resa differente. Maneggiare gli accessori per rigenerabile è un lavoro che richiede abbastanza manualità e precisione. Per questo motivo si consiglia di utilizzare tutti gli strumenti appositi e di fare attenzione. Il vantaggio di un atomizzatore rigenerabile è quello di un notevole risparmio di denaro. La sostituzione del cotone organico e del filo resistivo è molto meno dispendiosa di quella di acquistare un atomizzatore nuovo.

 

Gli accessori per rigenerabili sono un vero e proprio investimento per lo svapatore in quanto l'acquisto del filo resistivo e del cotone organico è minima e soprattuto avviene con non troppa frequenza. La rigenerazione della coil infatti può avvenire dopo circa 5 o 6 mesi di utilizzo della sigaretta elettronica. Il vantaggio di una coil rigenerata è quello di un notevole risparmio economico, in quanto l'acquisto di una nuova coil comporta un costo maggiore.

 

Con la sigaretta elettronica puoi riscoprire il piacere di fumare. Lasciati sedurre dall'innovativo modo di fumare con i migliori atomizzatori rinnovabili in circolazione e goditi la tranquillità e sicurezza di un fumo sano e aromatico. Personalizza il tuo svapo con le coil che preferisci e inizia a svapare.

 

Nel nostro catalogo di accessori per rigenerabili per sigaretta elettronica puoi trovare tutti gli accessori per rigenerabili di cui hai bisogno:

 

Scegli l’accessorio per rigenerabile per sigaretta elettronica di cui hai bisogno.

 

chiusura.jpg

Altro

Accessori per rigenerabili Ci sono 14 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 14 articoli