Prezzi ridotti! VAPORART AROMA DARK COFFEE Visualizza ingrandito

VAPORART DARK COFFEE AROMA

ARVAPDC

Nuovo prodotto

VAPORTART CAFFÈ NERO

L’aroma concentrato VAPORTART al gusto Caffè Nero ti stupirà con il suo gusto cremoso al gusto di caffè. L’aroma della torrefazione è stata intrappolata in questo aroma concentrato per garantire ai fumatori di sigaretta elettronica un aroma dal sapore della tradizione italiana.

L’aroma concentrato VAPORTART Caffè Nero ha un sapore che soddisfa ogni aspettativa, adatto a tutti i palati.

Cosa aspetti a provarlo tu stesso?

Il flacone di aroma concentrato VAPORTART Caffè Nero è da 10ml.

Maggiori dettagli

Condividi

TipologiaAroma Concentrato
Formato10ml
NicotinaNo
AromaCremoso

VAPORTART CAFFÈ NERO

L’aroma concentrato DELIXIA Caffè Nero è la scelta ideale per tutti coloro che amano il sapore amarostico del caffè. L’aroma concentrato VAPORTART Caffè Nero è preparato solo con i migliori ingredienti per riuscire a racchiudere tutto il sapore del vero espresso e della tradizione italiana in un aroma che merita di essere provato e mixato con altri aromi per arrotondare il gusto. Con l’aroma concentrato VAPORTART Caffè Nero puoi goderti il piacere di un buon caffè espresso in ogni momento!

Gli aromi concentrati VAPORTART possono essere usati da soli, o mischiati ad altri aromi concentrati per creare un gusto che si adatti al palato di ciascuno. Con gli aromi concentrati VAPORTART al gusto Caffè Nero puoi personalizzare il tuo svapo a seconda delle tue preferenze.

Gli aromi concentrati sono essenze totalmente prive di nicotina da diluire nelle basi neutre per preparare fai-da-te il liquido per la sigaretta elettronica.

Istruzioni per l’uso

Versare la base neutra in un flaconcino e aggiungere l’aroma concentrato tot marca scelto a gocce, dosando adeguatamente la quantità di aroma concentrato VAPORTART Caffè Nero da aggiungere alla base neutra. Agitare energicamente affinché il composto di amalgami. Si consiglia di lasciar riposare il composto un paio di giorni.

Avvertenze:

  1. Gli aromi concentrati non vanno mai svapati da soli: devono essere assolutamente diluiti nelle basi neutre, in quanto la loro assunzione non diluita risulta sgradevole al gusto e rischia di danneggiare il materiale di cui sono fatti i tank.
  2. Si consiglia di svolgere le operazioni di preparazione del liquido per le sigarette elettroniche muniti di attrezzatura adatta, quali guanti protettivi, cilindri graduati o beker graduati, siringhe con ago spuntato, pipette e boccette vuote.
  3. Gli aromi concentrati sono da conservarsi in un luogo lontano dalla luce diretta del sole e non devono essere esposti a temperature elevate. È consigliabile conservare il flacone in frigorifero a 10-12° o in un armadio lontano da fonti di calore.

Tenere lontano dalla portata dei bambini. È vietata la vendita a tutti coloro che hanno meno di 18 anni.

30 altri prodotti della stessa categoria: