ARHFPA
Nuovo prodotto
L’aroma concentrato HORNY FLAVA al gusto Pineapple è un aroma fruttato dal gusto unico. L’aroma concentrato HORNY FLAVA Pineapple è un liquido che ha intrappolato tutto il gusto tropicale dell’ananas, per permetterti di mixare questo aroma e creare deliziose ricette. Questo aroma è un liquido che trasforma ogni gusto in qualcosa di originale e squisito!
L’aroma concentrato HORNY FLAVA Pineapple ha un sapore che soddisfa ogni aspettativa, adatto a tutti i palati.
Cosa aspetti a provarlo tu stesso?
Il flacone di aroma concentrato HORNY FLAVA Pineapple è da 30ml.
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Condividi
Tipologia | Aroma Concentrato |
Formato | 30 ml |
Nicotina | No |
Aroma | Fruttato |
L’aroma concentrato HORNY FLAVA Pineapple è un aroma fruttato che piace molto per il suo gusto dolce e un po’ agrumato. Il sapore fresco e estivo dell’ananas è stato estratto e riprodotto fedelmente in questo aroma concentrato dal profumo intenso, con un sapore che non ha equali. Questo aroma concentrato è una vera e propria eccellenza nel suo genere. L’aroma concentrato HORNY FLAVA Pineapple può essere svapato al naturale, ma si possono anche aggiungere altri aromi che possano esaltarne il gusto. L’aroma concentrato HORNY FLAVA Pineapple ti permetterà di creare mix unici ed originali!
Gli aromi concentrati HORNY FLAVA possono essere usati da soli, o mischiati ad altri aromi concentrati per creare un gusto che si adatti al palato di ciascuno. Con gli aromi concentrati HORNY FLAVA al gusto Pineapple puoi personalizzare il tuo svapo a seconda delle tue preferenze.
Gli aromi concentrati sono essenze totalmente prive di nicotina da diluire nelle basi neutre per preparare fai-da-te il liquido per la sigaretta elettronica.
Versare la base neutra in un flaconcino e aggiungere l’aroma concentrato tot marca scelto a gocce, dosando adeguatamente la quantità di aroma concentrato HORNY FLAVA Pineapple da aggiungere alla base neutra. Agitare energicamente affinché il composto di amalgami. Si consiglia di lasciar riposare il composto un paio di giorni.