DELARBR
Nuovo prodotto
L’aroma concentrato DELIXIA al gusto Ribes nero è un aroma fruttato dolce e raffinato. È un aroma che racchiude tanti piccoli frutti, dalle note asprigne e zuccherine, che donano al palato la giusta freschezza, tipica dei piccoli frutti che popolano il sottobosco!
L’aroma concentrato DELIXIA Ribes nero ha un sapore che soddisfa ogni aspettativa, adatto a tutti i palati.
Cosa aspetti a provarlo tu stesso?
Il flacone di aroma concentrato DELIXIA Ribes nero è da 10ml.
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Condividi
Tipologia | Aroma Concentrato |
Formato | 10ml |
Nicotina | No |
Aroma | Fruttato |
L’aroma concentrato DELIXIA Ribes nero è un aroma fruttato che piace molto per il suo gusto particolare. Questo aroma concentrato riesce a racchiudere in un liquido concentrato tutto il sapore delle piccole bacche di Ribes nero che si possono trovare nel sottobosco. L’essenza DELIXIA Ribes nero riesce ad intrappolare tutto il sapore asprigno dei frutti, mescolato con forte note zuccherate che riescono a donare al palato del fumatore una sensazione di freschezza e di bontà naturale. L’aroma concentrato DELIXIA Ribes nero può essere svapato al naturale, ma si possono anche aggiungere altri aromi che possano esaltarne il gusto. L’aroma concentrato DELIXIA Ribes nero rende lo svapo piacevole e gustoso!
Gli aromi concentrati DELIXIA possono essere usati da soli, o mischiati ad altri aromi concentrati per creare un gusto che si adatti al palato di ciascuno. Con gli aromi concentrati DELIXIA al gusto Ribes nero puoi personalizzare il tuo svapo a seconda delle tue preferenze.
Gli aromi concentrati sono essenze totalmente prive di nicotina da diluire nelle basi neutre per preparare fai-da-te il liquido per la sigaretta elettronica.
Versare la base neutra in un flaconcino e aggiungere l’aroma concentrato tot marca scelto a gocce, dosando adeguatamente la quantità di aroma concentrato DELIXIA Ribes nero da aggiungere alla base neutra. Agitare energicamente affinché il composto di amalgami. Si consiglia di lasciar riposare il composto un paio di giorni.