ARAZHADKENT
Nuovo prodotto
L’aroma concentrato AZHAD al gusto Kentucky è un aroma tabaccoso dal gusto squisitamente toscano. Questo aroma riunisce i migliori trinciati in modo da poter rendere il tuo svapo deciso e fumoso. L’aroma concentrato AZHAD Kentucky è un aroma concentrato che non ti stancherà mai e che conquisterà il tuo palato ad ogni svapo!
L’aroma concentrato AZHAD Kentucky ha un sapore che soddisfa ogni aspettativa, adatto a tutti i palati.
Cosa aspetti a provarlo tu stesso?
Il flacone di aroma concentrato AZHAD Kentucky è da 10ml.
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Condividi
Tipologia | Aroma Concentrato |
Formato | 10ml |
Nicotina | No |
Aroma | Tabaccoso |
L’aroma concentrato AZHAD Kentucky è la scelta ideale per tutti coloro che cercano il gusto del vero tabacco toscano. L’aroma concentrato AZHAD Kentucky racchiude i migliori trinciati di tabacco, donandoti la sensazione di uno svapo tabaccoso inconfondibile. Questo aroma concentrato al gusto Kentucky ha un sapore corposo, che dona al tuo palato una piacevole sensazione. L’aroma concentrato Kentucky può essere svapato al naturale, ma si possono anche aggiungere altri aromi che possano esaltarne il gusto. L’aroma concentrato AZHAD Kentucky ti conquisterà sin dal primo svapo e non ti stancherà mai, nemmeno dopo lunghi periodi!
Gli aromi concentrati AZHAD possono essere usati da soli, o mischiati ad altri aromi concentrati per creare un gusto che si adatti al palato di ciascuno. Con gli aromi concentrati AZHAD al gusto Kentucky puoi personalizzare il tuo svapo a seconda delle tue preferenze.
Gli aromi concentrati sono essenze totalmente prive di nicotina da diluire nelle basi neutre per preparare fai-da-te il liquido per la sigaretta elettronica.
Versare la base neutra in un flaconcino e aggiungere l’aroma concentrato tot marca scelto a gocce, dosando adeguatamente la quantità di aroma concentrato AZHAD Kentucky da aggiungere alla base neutra. Agitare energicamente affinché il composto di amalgami. Si consiglia di lasciar riposare il composto un paio di giorni.