ELEAF ELLO DURO

Nuovo prodotto

L' atomizzatore ELEAF ELLO DURO è un atomizzatore per sigaretta elettronica che ha un'ottima resa aromatica e ti permette di svapare a lungo grazie alla sua tank da 6,5 ml di capienza. Monta coil da 0.2 ohm per la coil HW-N e da 0.15 ohm per la coil HW-M e ha un pratico sistema di ricarica dall'alto e di regolazione del vapore.

Maggiori dettagli

Condividi

TipologiaAtomizzatore
Altezza5,4 cm
Diametro2,8 cm
Materiale corpoAcciaio
Materiale SerbatoioVetro Pyrex
Capacità serbatoio (ml)6,5 ml
Tipo di resistenzaHW-N e HW-M
Resistenza (ohm)0.2 ohm e 0.15 ohm
Resistenza sostituibile
RigenerabileNo
Ricarica del liquidoDall'alto
Drip tip sostituibile
Flusso d'aria regolabile
Protezione bambini
Contenuto della confezioneELEAF ELLO DURO, 1 HW-N coil da 0.2 ohm, 1 HW-M coil da 0.15 ohm, parti di ricambio, 1 manuale dell’utente, 1 certificato di garanzia

ELEAF ELLO DURO

L' atomizzatore ELEAF ELLO DURO sono il top della gamma disegnati per garantirti un’eccellente esperienza di svapo, che permette un’ottima diffusione di aroma. Con questo atomizzatore potrai provare l’esperienza di fumare senza rischi per la tua salute. Atomizzatore ELEAF ELLO DURO componenti: drip tip, top cap, glass tube, coil e base dell'atomizzatore.

ELEAF ELLO DURO è un atomizzatore funzionale e semplice da usare e rappresenta il futuro dello svapo. L’atomizzatore ELEAF ELLO DURO è il cuore della sigaretta elettronica. L’atomizzatore svolge, infatti l’importante compito di scaldare il liquido della sigaretta elettronica contenuto nella cartuccia, vaporizzandolo.

L’ atomizzatore ELEAF ELLO DURO presenta un rivestimento in acciaio e vetro pyrex, per controllare la quantità di liquido contenuta nel serbatoio o tank. Questo tipo di serbatorio è semplice e resistente, capace di evitare il danneggiamento dovuto a urti o cadute. ELEAF ELLO DURO dimensioni: 5,4 cm di altezza e 2,8 cm di diametro, e grazie a queste sue dimensioni compatte è poco ingombrante.
L’ atomizzatore ELEAF ELLO DURO presenta una chiusura di sicurezza a prova di bambino, in modo da prevenire ed evitare l’apertura accidentale del dispositivo elettronico da parte di minori. Infatti, il liquido contenuto all’interno dell' atomizzatore ELEAF ELLO DURO non può essere ingerito. ELEAF ELLO DURO atomizzatore monta una resistenza o coil HW-N o HW-M, progettata per garantire una migliore esperienza di svapo. ELEAF ELLO DURO Resistenza è da 0.2 ohm per la coil HW-N e da 0.15 ohm per la coil HW-M, perfetta per una migliore riproduzione di aromi e grande fumosità. Inoltre ELEAF ELLO DURO Resistenza è un dispositivo che ti permetterà di produrre grandi nuvole di vapore, sia in casa che all’aperto.
Il serbatoio o tank dell’ELEAF ELLO DURO ha una capienza di 6,5 ml e può essere smontata e assemblata in maniera semplice per agevolare le operazioni di pulizia. L’atomizzatore della sigaretta elettronica ELEAF ELLO DURO ricarica dall’alto, un innovativo sistema che permette di ricaricare il liquido senza sporcare. Per ricaricare il liquido dell’atomizzatore ELEAF ELLO DURO occorre svitare e rimuovere il top cap. Versare il liquido all’interno della tank, senza superare il livello massimo indicato, per evitare la fuoriuscita di liquido. Avvitare il top cap alla tank.
È molto importante quando si utilizza un atomizzatore per la prima volta, di assicurarsi che il cotone all’interno della coil sia completamente bagnato. Prima del primo uso far cadere qualche goccia di liquido direttamente nella coil, altrimenti inserire la coil del tank e aspettare 5 minuti prima di utilizzarla.

Avvertenze:

  1. Non inserire liquido nel camino di vaporizzazione.
  2. Non riempire oltre il 90%, assicurati che il liquido sia sempre tra il 10% ed il 90% del tank.
  3. Al primo utilizzo versare alcune gocce direttamente all'interno della coil bagnando completamente il cotone.

Contenuto della confezione

  • - ELEAF ELLO DURO
  • - 1 HW-N coil da 0.2 ohm
  • - 1 HW-M coil da 0.15 ohm
  • - parti di ricambio
  • - 1 manuale dell’utente
  • - 1 certificato di garanzia

30 altri prodotti della stessa categoria: