Prezzi ridotti! LS BATTERY 650 mAh VAR 1 Visualizza ingrandito

LIGHTSMOKE 650mAh

Nuovo prodotto

2,50 € tasse incl.

-50%

5,00 €

La battery LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh è una batteria automatica per sigaretta elettronica, con batteria interna fissa e ricaricabile tramite cavo USB collegato al computer o a un adattatore da muro. LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh ha una potenza di 650mAh per garantirti la massima efficienza di svapo. Indicatore di carica e Voltaggio Settato.

Maggiori dettagli

3720 Articoli

Disponibile

Condividi

TipologiaBattery
Materiale corpoAcciaio
Voltaggio variabileNo
Wattaggio variabileNo
Attacco510
Temperatura regolabileNo
Capacità batteria (mAh)650mAh
Tipo di batteriaFissa e ricaricabile
PulsantiNessuno

LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh

La battery LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh è una batteria di ultima generazione per sigarette elettroniche, dal nuovo design migliorato. Questa batteria assicura una lunga durata, per garantirti in ogni momento la massima esperienza di svapo. Le batterie per sigarette elettroniche riforniscono di energia l’atomizzatore affinché il liquido in esso contenuto raggiunga la temperatura ideale per evaporare. LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh componenti: connettore tipo 510, cover, pulsante di accensione, porta miro USB.

La battery LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh ha un design esclusivo che combina efficienza e praticità. La batteria LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh è una battery, vale a dire una batteria a litio ricaricabile. La LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh batteria può essere ricaricata tramite la porta Micro-USB. Durante la ricarica dello schermo verranno visualizzate 2 icone della batteria lampeggianti, il livello di tensione, la corrente di carica e il tempo di ricarica. La porta di ricarica può anche essere utilizzata per aggiornare il firmware. Raccomandiamo, tuttavia, di utilizzare un carica batterie esterno.

LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh è una batteria compatta e pratica da usare. La battery LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh raggiunge i 650mah di potenza. La battery LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh ha un corpo in acciaio ed è automatica, vale a dire che è priva di pulsanti, pertanto è avviabile tramite aspirazione. È una batteria compatta. L’attacco per l’atomizzatore è di tipo 510.

Grazie al doppio circuito di protezione per il corto circuito e per il sovraccarico/sottocarico la box mod LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh ti permette di svapare in tutta sicurezza.

LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh CONFEZIONE

  • - LIGHTSMOKE VARIABILE 650mAh

30 altri prodotti della stessa categoria: