ELEAF ASTER

Nuovo prodotto

La box mod ELEAF ASTER è una batteria per sigaretta elettronica dal design compatto e elegante, che funziona con una batteria 18650 (da acquistare separatamente) che raggiunge una potenza di 75W con display OLED per regolare le funzioni di VW/BYPASS/SMART/TC (Ni, Ti, SS, TCR - M1, M2, M3).

Maggiori dettagli

Condividi

TipologiaBox Mod
Altezza9,1 cm
Larghezza2,3 cm
Profondità3,5 cm
Materiale corpoAcciaio
Potenza (W)75W
Wattaggio variabile
Attacco510
Temperatura100 - 315°C
Temperatura regolabile
Tipo di batteria18650
Batterie incluseNo
Resistenza (ohm)0.05 ohm a 1 ohm (TC Mode) e 0.15 – 3.5 ohm (VW Mode)
SchermoOLED
FunzioniVW/BYPASS/SMART/TC (Ni, Ti, SS, TCR-M1, M2, M3)
Sistemi di sicurezzaDoppio circuito per sovraccarico/sottocarico e corto circuito
Contenuto della confezione1 ELEAF ASTER BLACK (senza pile); 1 cavo USB; 1 manuale dell’utente

ELEAF ASTER

La Box Mod ELEAF ASTER è una batteria di ultima generazione per sigarette elettroniche, dal nuovo design migliorato. Questa batteria assicura una lunga durata, per garantirti in ogni momento la massima esperienza di svapo. Le batterie per sigarette elettroniche riforniscono di energia l’atomizzatore affinché il liquido in esso contenuto raggiunga la temperatura ideale per evaporare. ELEAF ASTER componenti: connettore tipo 510, cover, pulsante di accensione, display OLED Touch Screen, porta miro USB.

La Box Mod ELEAF ASTER ha un design esclusivo che combina efficienza e praticità. La batteria ELEAF ASTER  è una box mod, vale a dire una batteria a che funziona con batterie ricaricabili acquistabili separatamente. Le ELEAF ASTER batteria ricaricabile supportata è il tipo 18650, ma può essere ricaricata anche tramite la porta Micro-USB. Durante la ricarica dello schermo verranno visualizzate 2 icone della batteria lampeggianti, il livello di tensione, la corrente di carica e il tempo di ricarica. La porta di ricarica può anche essere utilizzata per aggiornare il firmware. Raccomandiamo, tuttavia, di utilizzare un carica batterie esterno.

L'installazione della batteria è quasi infallibile, con una piastra posteriore magnetica facile da aprire ma molto sicura, al suo interno sono presenti contrassegni di orientamento della batteria chiaramente contrassegnati (+ e -) e, naturalmente, un nastro di rimozione della batteria montato in modo sicuro. Quando si inseriscono le batterie, spegnere la box mod ELEAF ASTER , aprire il pannello posteriore inserendo un'unghia nella fessura nella parte inferiore e sfilare il coperchio della batteria. Prestare attenzione alle connessioni positive e negative corrette.

ELEAF ASTER  è una batteria compatta e pratica da usare che misura 9,1 cm di altezza, 2,3 cm di larghezza e 3,5 cm di profondità. La box mod ELEAF ASTER supporta fino a 75Watt di potenza. La Box Mod ELEAF ASTER ha un corpo in acciaio ed è manuale. Il ELEAF ASTER display OLED pemette di per regolare le funzioni di VW/VV/BYPASS/TC(Ni, Ti, SS, TCR-M1, M2, M3). La temperatura è regolabile in un range da 100 a 315 °C. Supporta una resistenza da 0.05 ohm a 1 ohm (TC Mode) e 0.15 – 3.5 ohm (VW Mode). L’attacco per l’atomizzatore è di tipo 510. Grazie al doppio circuito di protezione per il corto circuito e per il sovraccarico/sottocarico si può svapare in tutta sicurezza. Il firmware è aggiornabile.

Contenuto della confezione

  • - ELEAF ASTER (senza pile)
  • - cavo USB
  • - manuale dell’utente
  • - certificato di garanzia

30 altri prodotti della stessa categoria: