LIGHTSMOKE dal 2012 è rivenditore autorizzato di sigarette elettroniche, accessori e componenti di ricambio e distributore di liquidi delle migliori marche italiane ed internazionali.

LIGHTSMOKE è un’azienda dinamica, giovane, composta da professionisti con esperienza pluriennale nel commercio di qualità e nell'elettronica di alto livello. Il progetto di LIGHTSMOKE è quello di presentare, fare apprezzare e diffondere la sigaretta elettronica come alternativa a quelle tradizionali, offrendo al fumatore una soddisfazione simile e un possibile inizio di un percorso che lo potrebbe portare a ridurre gradualmente l'assuefazione alla nicotina ed eventualmente abbandonare il fumo.

La sigaretta elettronica non brucia, ciò significa che non esiste pericolo di incendio e che le persone intorno a te non sono costrette ad inalare sostanze dannose e a sentire odori fastidiosi. Mediante aspirazione, le sigarette elettroniche producono solo vapore. Senza la nocività della combustione, e quindi senza gli oltre 4000 elementi dannosi che la sigaretta tradizionale genera (di cui 68 agenti cancerogeni che rappresentano un pericolo mortale), si elimina l’assunzione di catrame e monossido di carbonio, e si evitano annerimento dentario, ingiallimento delle dita, odore sgradevole, cenere e tutti gli altri problemi invisibili.

Sul nostro sito e nei nostri store troverete sempre prezzi concorrenziali e sconti su sigarette elettroniche, liquidi di ricarica ed accessori.

 

Buona navigazione,

Lo staff di Lightsmoke