VAPORESSO TARGET MINI KIT COMPLETO

Nuovo prodotto

51,00 € tasse incl.

-15%

60,00 €

VAPORESSO TARGET MINI BLACK

Il kit completo VAPORESSO TARGET MINI BLACK è una sigaretta elettronica tanto piccola da stare nel palmo di una mano. Ha un batteria a litio interna da 1400mhA con un wattaggio variabile da 5W a 80W e una temperatura regolabile dai 100 a 315°C. Dotata di un display digitale per le funzioni di VW e VT e con una tank 2in1 (DTL e MTL) da 2ml.

Il kit completo VAPORESSO TARGET MINI BLACK è di colore nero e la confezione include:

  • 1 TARGET MINI BLACK Batteria
  • 1 Atomizzatore GUARDIAN TANK
  • 1 CCELL-GD COIL 0.5 ohm preistallato
  • 1 Extra CCELL_GD COIL MTL 1.5
  • 1 boccaglio per MTL
  • 1 cavo USB
  • 1 manuale dell’utente
  • 1 certificato di garanzia

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi

TipologiaKit Completo
Altezza11,3 cm
Larghezza3,6 cm
Profondità2,4 cm
Diametro2,2 cm
Materiale corpoLega di zinco e acciaio
Capacità serbatoio (ml)2 ml
Potenza (W)5W - 40W
Wattaggio variabile
Attacco510
Temperatura100 - 315 °C
Temperatura regolabile
Capacità batteria (mAh)1400mhA
Tipo di batteriaLitio
Resistenza (ohm)0.5 ohm
Resistenza sostituibile
RigenerabileNo
Resistenze compatibiliCCELL-GD da 0.15 ohm a 5 ohm e CCELL-GD da 0.1 ohm a 1.0 ohm
Ricarica del liquidoDall'alto
Drip tip sostituibile
Flusso d'aria regolabile
SchermoDigitale
FunzioniVW e VT
Protezione bambini
Contenuto della confezione1 TARGET MINI BLACK Batteria; 1 Atomizzatore GUARDIAN TANK; 1 CCELL-GD COIL 0.5 ohm preistallato; 1 Extra CCELL_GD COIL MTL 1.5; 1 boccaglio per MTL; 1 cavo USB; 1 manuale dell’utente; 1 certificato di garanzia

VAPORESSO TARGET MINI BLACK

Il Kit completo VAPORESSO TARGET MINI BLACK è un tipo di sigaretta elettronica leggero e compatto, disegnato per offrire la uno svapo eccellente combinando le carateristiche del TARGET MINI MOD e il GUARDIAN TANK. Con questo kit completo VAPORESSO TARGET MINI BLACK potrai provare l’esperienza di fumare senza rischi per la tua salute.

Il kit completo VAPORESSO TARGET MINI BLACK è una sigaretta elettronica completa dal design unico che garantisce prestazioni elevate, nonostante le sue ridotte dimensioni. Infatti, il kit VAPORESSO TARGET MINI BLACK è capace di offrire agli svapatori una resa aromatica superba e una densa produzione di vapore.

Il kit completo VAPORESSO TARGET MINI BLACK presenta un rivestimento in lega di zinco e acciaio inox, semplice e resistente, capace di evitare il danneggiamento in seguito a cadute o urti. Nonché completamente smontabile per permetterti una facile pulizia del dispositivo. Questo kit completo monta le coil CCELL-GD da 0.15 ohm a 5 ohm per VW, e CCELL-GD da 0.1 ohm a 1.0 ohm per VT. La sigaretta elettronica VAPORESSO TARGET MINI BLACK è composto da un TARGET MINI MOD che misura 5,8 cm di altezza, 3,6 cm di larghezza e 2,4 cm di profondità, e un GUARDIAN TANK di 2,2 cm di diametro pe 5,5 cm di altezza. Grazie a queste dimensioni può essere alloggiata in qualsiasi tasca o borsa, senza mai correre il rischio di perdite di liquido.

Il kit VAPORESSO TARGET MINI BLACK ha una batteria interna a litio da 1400mhA che raggiunge dai 5W ai 40W. Dotato di numerose funzioni tra cui VW (Wattaggio variabile), VT (temperatura variabile) da 100 – 315 °C, TCR, con un display digitale.

Il flusso d’aria è regolabile in base alle proprie preferenze, tramite un anello di controllo che si trova sotto il cap decorativo. Ruotando questo anello in senso orario o antiorario sarà possibile regolare il proprio svapo.

Il kit VAPORESSO TARGET MINI BLACK è dotato di un grande drip tip per garantire la massima aspirazione; inoltre, con la regolazione del flusso d'aria posizionata in alto ti permetterà di produrre immense nuvole di vapore.

Ricarica del Liquido:

Il kit VAPORESSO TARGET MINI BLACK è dotato del sistema di ricarica dall’alto permettendo di sostituire la coil senza sporcarsi con il liquido. Il tank in vetro pyrex è una 2in1 (DTL + MTL) Tank e ha una capacità di 2 ml.

Svitare e rimuovere il top cap. Versare il liquido all’interno della tank, senza superare il livello massimo indicato, per evitare la fuoriuscita di liquido. Avvitare il top cap alla tank.

È molto importante quando si utilizza un atomizzatore per la prima volta, di assicurarsi che il cotone all’interno della coil sia completamente bagnato. Prima del primo uso far cadere qualche goccia di liquido direttamente nella coil, altrimenti inserire la coil del tank e aspettare 5 minuti prima di utilizzarla.

Sostituzione della resistenza:

Svitare la base dell'atomizzatore e poi la resistenza ad essa avvitata.

Avvitare la nuova resistenza, si consiglia di far cadere qualche goccia di liquido sulla resistenza per evitare il sapore di bruciato.

Avvertenze:

  1. Non inserire liquido nel camino di vaporizzazione.
  2. Non riempire oltre il 90%, assicurati che il liquido sia sempre tra il 10% ed il 90% del tank.
  3. Al primo utilizzo versare alcune gocce direttamente all'interno della coil bagnando completamente il cotone.

Contenuto della confezione:

  • 1 TARGET MINI BLACK Batteria
  • 1 Atomizzatore GUARDIAN TANK
  • 1 CCELL-GD COIL 0.5 ohm preistallato
  • 1 Extra CCELL_GD COIL MTL 1.5
  • 1 boccaglio per MTL
  • 1 cavo USB
  • 1 manuale dell’utente
  • 1 certificato di garanzia

Tenere lontano dalla portata dei bambini. È vietata la vendita a tutti coloro che hanno meno di 18 anni.

30 altri prodotti della stessa categoria: