LIGHTSMOKE IMIST KIT

Nuovo prodotto

Il kit completo LIGHTSMOKE IMIST è una sigaretta elettronica dal design futuristico, con batteria interna fissa da 650mhA. La coil è sostituibile e monta coil da 1.7 ohm a 2.2 ohm.

Maggiori dettagli

Condividi

TipologiaKit Completo
Altezza15,6 cm
Diametro1,4 cm
Materiale corpoAcciaio
Capacità serbatoio (ml)1,1 ml
Capacità batteria (mAh)1100 mah
Tipo di batteriaFissa e ricaricabile
Resistenza (ohm)1.7 ohm a 2.2 ohm
Resistenza sostituibile
RigenerabileNo
Contenuto della confezioneLIGHTSMOKE IMIST, cartucce coniche, Cavo Micro-USB, Manuale dell’utente, Certificato di garanzia

LIGHTSMOKE IMIST

 

Il LIGHTSMOKE IMIST è uno Starter Kit per gli svapatori completo di tutte le sue componenti fondamentali. Il kit completo LIGHTSMOKE IMIST presenta un design unico, leggero e maneggevole, adatto a tenerlo sempre a portata di mano per svaparlo in ogni momento della giornata.

 

Il LIGHTSMOKE IMIST garantisce prestazioni elevate, nonostante le sue ridotte dimensioni. Infatti, il LIGHTSMOKE IMIST è capace di offrire agli svapatori una resa aromatica superba e una densa produzione di vapore. Con LIGHTSMOKE IMIST potrai provare l’esperienza di fumare senza rischi per la tua salute.

 

I benefici di fumare una e-cigarette consistono principalmente in un fumo elettronico che scongiuri il rischio dello svilupparsi di forme tumorali. In questo LIGHTSMOKE IMIST può aiutarti. Fumare la sigaretta elettronica LIGHTSMOKE IMIST permette allo svapatore di seguirlo nel processo di guarigione dalla dipendenza da nicotina. Studi scientifici, infatti, dimostrano che la prima causa di dipendenza da nicotina consiste, non tanto nella nicotina in sé, ma nel gesto di fumare, considerato come un attimo di rilassamento nel corso della giornata. Con LIGHTSMOKE IMIST puoi goderti una pausa gustosa e salutare.

LIGHTSMOKE IMIST: DETTAGLI TECNICI

 

LIGHTSMOKE IMIST è una sigaretta da svapare pronta da utilizzare. La caratteristica di un kit completo sigaretta elettronica consiste nell’essere composto di tutti gli elementi fondamentali per svapare. Le LIGHTSMOKE IMIST componenti: sono: un atomizzatore, dotato di serbatoio per il liquido e responsabile del riscaldamento della resistenza o coil; una resistenza o coil, composta da cotone organico imbevuta di liquido; un drip tip, che permette allo svapatore di aspirare; ed una batteria, che attiva l’atomizzatore della sigaretta elettronica.

 

LIGHTSMOKE IMIST, come la maggior parte degli starter kit sigaretta elettronica, presenta un rivestimento in acciaio, semplice e resistente, capace di evitare il danneggiamento in seguito a cadute o urti accidentali. Questo rende il kit completo LIGHTSMOKE IMIST un dispositivo elettronico durevole e capace di prestazioni ottimali valide nonostante l’usura.

 

Lo starter kit LIGHTSMOKE IMIST ha un design compatto ed elegante. Le dimensioni non sono eccessive. Infatti, con i suoi 15,6 cm di altezza e 1,4 cm di diametro, la sigaretta elettronica LIGHTSMOKE IMIST può essere alloggiata in qualsiasi tasca o borsa, senza mai correre il rischio di perdite di liquido.

 

LIGHTSMOKE IMIST monta un atomizzatore con rivestimento in acciaio dotato di una finestra in vetro pyrex per controllare la quantità di liquido contenuta nel serbatoio o tank. L’atomizzatore della sigaretta elettronica LIGHTSMOKE IMIST presenta una chiusura di sicurezza a prova di bambino, in modo da prevenire ed evitare l’apertura accidentale del dispositivo elettronico da parte di minori. Infatti, il liquido contenuto all’interno della sigaretta elettronica LIGHTSMOKE IMIST non può essere ingerito. La sigaretta elettronica LIGHTSMOKE IMIST monta una resistenza o coil è progettata per garantire una migliore esperienza di svapo. LIGHTSMOKE IMIST supportata è da 1.7ohm a 2.2 ohm, perfetta per una migliore riproduzione di aromi e grande fumosità. Inoltre LIGHTSMOKE IMIST Resistenza è un dispositivo che ti permetterà di produrre grandi nuvole di vapore, sia in casa che all’aperto.

Il serbatoio o tank dell’ LIGHTSMOKE IMIST atomizzatore ha una capienza di 1,1 ml e può essere smontata e assemblata in maniera semplice per agevolare le operazioni di pulizia. L’atomizzatore della sigaretta elettronica LIGHTSMOKE IMIST ricarica dall’alto, un innovativo sistema che permette di ricaricare il liquido senza sporcare. Per ricaricare il liquido dell’atomizzatore LIGHTSMOKE IMIST occorre svitare e rimuovere il top cap. Versare il liquido all’interno della tank, senza superare il livello massimo indicato, per evitare la fuoriuscita di liquido. Avvitare il top cap alla tank.
È molto importante quando si utilizza un atomizzatore per la prima volta, di assicurarsi che il cotone all’interno della coil sia completamente bagnato. Prima del primo uso far cadere qualche goccia di liquido direttamente nella coil, altrimenti inserire la coil del tank e aspettare 5 minuti prima di utilizzarla.

 

La batteria del LIGHTSMOKE IMIST è ciò che permette all’atomizzatore di surriscaldarsi e nebulizzare il liquido presente nella tank. La batteria montata sul kit completo LIGHTSMOKE IMIST è una battery, vale a dire una batteria a litio fissa e ricaricabile tramite cavo USB. Attraverso il led luminoso è possibile capire facilmente il livello della carica della batteria. La battery LIGHTSMOKE IMIST ha una capacità di 650mah. Presenta un connettore universale tipo 510, dotato di molla ed adattabile a qualsiasi atomizzatore. La LIGHTSMOKE IMIST presenta un circuito di doppia protezione, sia hardware che software per rende la sigaretta elettronica sicura al 100%.

Il LIGHTSMOKE IMIST è una sigaretta elettronica manuale, vale a dire che non si attiva automaticamente tramite aspirazione ma prevede un tasto di accensione. La caratteristica di questo tipo di sigaretta elettronica è che consente allo svapatore di ottenere la massima resa aromatica già dal primo svapo.

 

LIGHTSMOKE IMIST possiede un grande drip tip per garantire la massima aspirazione; inoltre, con la regolazione del flusso d'aria posizionata in alto ti permetterà di produrre immense nuvole di vapore.

Lo starter kit LIGHTSMOKE IMIST è disponibile silver.

 

LIGHTSMOKE IMIST CONFEZIONE 

  • - LIGHTSMOKE IMIST
  • - cartucce coniche
  • - Cavo Micro-USB
  • - Manuale dell’utente
  • - Certificato di garanzia

 

Avvertenze:

 

  1.      Non inserire liquido nel camino di vaporizzazione.
  2.      Non riempire oltre il 90%, assicurati che il liquido sia sempre tra il 10% ed il 90% del tank.
  3.      Al primo utilizzo versare alcune gocce direttamente all'interno della coil bagnando completamente il cotone.

Tenere lontano dalla portata dei bambini. È vietata la vendita a tutti coloro che hanno meno di 18 anni.

30 altri prodotti della stessa categoria: