ELEAF COIL HW1 0.2 OHM Visualizza ingrandito

ELEAF HW1 0.2 OHM COIL

ELCHW1

Nuovo prodotto

ELEAF coil ERL    

La coil ELEAF HW1 è una resistenza di ricambio creata con cotone organico 100% per atomizzatore ELEAF ed è da 0.2 ohm, ed è compatibile wattaggio da 40-80W. E' compatibile con numerose modalità di erogazione e con Single Cylinder capace di lavorare ad alte potenze. 

La coil ELEAF HW1 è di colore silver e permette un'ottima resa di vapore.

Maggiori dettagli

Condividi

TipologiaResistenza
Materiale corpoAcciaio
Resistenza (ohm)0.2 ohm

ELEAF coil HW1 

La coil ELEAF HW1 è un cartomizzatore di ricambio per atomizzatore ELEAF ed è il modello più diffuso e permette un'ottima diffusione di vapore. Queste nuove resistenze forniscono una accurata esperienza di svapo non alterando l'aroma. La coil ELEAF HW1 può sopportare un wattaggio di 40-80W 

La coil ELEAF HW1 è in ceramica ed è compatibile con numerose modalità di erogazione e con Single Cylinder capace di lavorare ad alte potenze. 

La coil di una sigaretta elettronica è la resistenza del dispositivo, vale a dire il meccanismo interno che, grazie alla batteria di cui è dotata la sigaretta elettronica, surriscalda il cotone contenuto nel dispositivo, che a contatto con il liquido presente nell’atomizzatore permette la vaporizzazione. 

La resistenza ELEAF HW1 è da 0.2 ohm ed è adatto per un tiro di polmoni.

30 altri prodotti della stessa categoria: