SMOK V12 PRINCE T10 0.12 OHM Visualizza ingrandito

SMOK V12 PRINCE T10 0.12 OHM

SCV12PT10

Nuovo prodotto

La coil SMOK V12 PRINCE T10 è costruita utilizzando un diverso tipo di rete, che offre una superficie molto più ampia che consente un migliore sapore. Questa resistenza può sopportare un wattaggio da 80-110W

Maggiori dettagli

Condividi

TipologiaResistenza
Potenza (W)60-120W
Resistenza (ohm)0.12 ohm ducuple coil
Atomizzatori compatibiliTFV12 Prince tank, TFV12 Prince Cobra Edition Tank e Resa Prince Tank

SMOK V12 PRINCE T10

[img-2214-left-large_default] La coil SMOK V12 PRINCE T10 di una sigaretta elettronica è la resistenza del dispositivo, vale a dire il meccanismo interno che, grazie alla batteria di cui è dotata la sigaretta elettronica, surriscalda il cotone contenuto nel dispositivo, che a contatto con il liquido presente nell’atomizzatore permette la vaporizzazione. 

La sigaretta elettronica garantisce prestazioni elevate, nonostante le sue ridotte dimensioni. Infatti, la sigaretta elettronica è capace di offrire agli svapatori una resa aromatica superba e una densa produzione di vapore. Con la sigaretta elettronica potrai provare l’esperienza di fumare senza rischi per la tua salute.

I benefici di fumare una e-cigarette consistono principalmente in un fumo elettronico che scongiuri il rischio dello svilupparsi di forme tumorali. In questo la sigaretta elettronica può aiutarti. Fumare la sigaretta elettronica la sigaretta elettronica permette allo svapatore di seguirlo nel processo di guarigione dalla dipendenza da nicotina. Studi scientifici, infatti, dimostrano che la prima causa di dipendenza da nicotina consiste, non tanto nella nicotina in sé, ma nel gesto di fumare, considerato come un attimo di rilassamento nel corso della giornata. Con la sigaretta elettronica puoi goderti una pausa gustosa e salutare.

SMOK V12 PRINCE T10: DETTAGLI TECNICI

 La coil SMOK V12 PRINCE T10 è una resistenza di ricambio per atomizzatore SMOK ed è il modello più diffuso e permette un'ottima diffusione di vapore. Queste nuove resistenze forniscono una accurata esperienza di svapo non alterando l'aroma. La sigaretta elettronica è composta da un atomizzatore, dotato di serbatoio per il liquido e responsabile del riscaldamento della resistenza o coil; una resistenza o coil, composta da cotone organico imbevuta di liquido; un drip tip, che permette allo svapatore di aspirare; ed una batteria, che attiva l’atomizzatore della la sigaretta elettronica.

La sigaretta elettronica monta un atomizzatore con rivestimento in acciaio dotato di una finestra in vetro pyrex per controllare la quantità di liquido contenuta nel serbatoio o tank. La resistenza o coil SMOK V12 PRINCE T10 della sigaretta elettronica è progettata per garantire una migliore esperienza di svapo. La resistenza SMOK V12 PRINCE T10 è da 0.12 ohm ducuple coil, perfetta per una migliore riproduzione di aromi e grande fumosità. La resistenza SMOK V12 PRINCE T10 è adatta per un tiro di guancia. La coil SMOK V12 PRINCE T10 è in ceramica ed è compatibile con numerose modalità di erogazione. 

La coil SMOK V12 PRINCE T10 è costruita utilizzando un diverso tipo di rete, che offre una superficie molto più ampia che consente un migliore sapore. Questa resistenza può sopportare un wattaggio da 80-110W.

La resistenza SMOK SMOK V12 PRINCE T10 è compatibile con TFV12 Prince tank, TFV12 Prince Cobra Edition Tank e Resa Prince Tank.

Tenere lontano dalla portata dei bambini. È vietata la vendita a tutti coloro che hanno meno di 18 anni.